SARONNO – In risalita i numeri dei contagi da coronavirus in provincia e Saronno è dove se ne sono contati di più.

Covid, i contagi: Saronno, brusco risveglio

Tanti saronnesi per il primo funerale che a Saronno si è tenuto in due chiese, quello dell’amatissimo don Angelo Ceriano, stroncato dal covid. Le esequie oggi con due vescovi, alla prepositurale di San Pietro e Paolo ed in San Francesco per fare entrare tutti i fedeli, rispettando le norme anti-covid. In Santuario invece il funerale dell’ex presidente dell’atletica saronnese, Mario Perini.

L’ultimo saluto a don Angelo Ceriani: alle 15 il funerale in diretta

E’ iniziato di lunedì, sera, ed è finito ampiamente nella giornata di martedì il consiglio comunale online che si è tenuto a Saronno, il secondo dell’era-Airoldi. Contrassegnato da molte polemiche. Per quanto riguarda le tempistiche, è stato siglato un record assoluto, almeno in streaming.

Dal braccio di ferro Gilli-Fagioli, ai problemi tecnici, dai dubbi di Marta Gilli al buon debutto di Rufini: tutto quello che c’è da sapere sul consiglio comunale

L’ex presidente del consiglio, il leghista Raffaele Fagioli, va all’attacco: “consiglio disastroso”.

“Consiglio comunale disastroso”: Fagioli contro Airoldi e Gilli

Politica protagonista anche su ilSaronno, con le videointerviste della nuova rubrica Abc a cura della direttrice Sara Giudici: il capogruppo Pd, Francesco Licata.

L’Abc della politica… con Francesco Licata (Pd): live

Anche a Saronno non si contano gli appassionati dello sci. Potranno praticare anche quest’anno il loro sport preferito? Regione Lombardia lancia una proposta.

Sci, sulle piste chi ha la negatività “certificata”. La Lombardia vuole provarci

02122020