CERIANO LAGHETTO – “Il nostro consigliere comunale delegato allo Sport e alle associazioni, Giuseppe Radaelli, informa che grazie ad una specifica modifica dell’accordo di concessione con Asd Tennis Ceriano, sono stati realizzati e ultimati i lavori per due campi da paddle! In attesa di poterli “sfruttare” e “provare”. Così il gruppo di maggioranza, la Lista Dante, riguardo alle opere che si sono concretizzate in via Campaccio.

Ora Ceriano Laghetto offre dunque una possibilità in più per chi vuole praticare lo sport ed in particolare questa “nuova” disciplina che in Italia ed anche nella zona sta raccogliendo sempre più appassionati e “tifosi”, Per certi versi assomiglia al tennis, non richiedere una grande pratica per praticarlo quanto meno a livello amatoriale, offre divertimento assicurato e la possibilità di tenersi in movimento, con indubbi benefici.

(foto: la struttura per i nuovi campi di paddle a Ceriano Laghetto sdono pronti, le opere realizzative sono state infatti completate)

04122020

4 Commenti

  1. Perche invece del paddle non si parla del fatto che non tutti i cerianesi over 65 hanno potuto fare il vaccino antinfluenzale?
    Cosa dirà Fontana?

  2. Ottimo , le strutture sportive rifatte , le scuole ” trasferite ” a già e colpa della precedente amministrazione ,ops era Cattaneo .

  3. Gli over 65 che non hanno avuto il vaccino avranno qualche ora gratis di padel o paddle?

Comments are closed.