Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto, manutenzioni anche grazie ai volontari

Ceriano Laghetto, manutenzioni anche grazie ai volontari

172
0

CERIANO LAGHETTO – L’ultima riunione del consiglio comunale si è, recentemente, tenuta al centro civico di via Dante. “È stata – dicono dal gruppo di maggioranza, la Lista Dante – anche l’occasione per ringraziare la Consulta e i nostri volontari per la sempre ottima conduzione e manutenzione dei nostri immobili e spazi pubblici”.

Diversi sono stati infatti gli interventi compiuti nel corso del tempo dai volontari sul territorio comunale di Ceriano Laghetto, ed in questo modo tante piccole (e non solo piccole) opere possono essere portate a termine rapidamente ed a costo zero per la collettività, prendendo anche spunto dalle segnalazioni degli stessi cittadini. Un risparmio non solo di tempo ma anche di soldi pubblici, che quindi possono essere utilizzati per ulteriori interventi a beneficio della comunità.

(foto: un volontario di Ceriano Laghetto indica uno dei lavori di manutenzione che sono stati eseguiti, in un giardino pubblico; che sono stati portati a termine di recente sul territorio del paese)

04122020