SARONNO – Da neve, della mattinata ed a tratti piuttosto intensa, alla situazione dell’ora di pranzo e del primo pomeriggio, con pioggia intensa che ha ripulito buona parte delle strade, tornate comodamente praticabili in buona parte di Saronno e del Saronnese e della vicina Brianza, come a Cogliate, agevolando il lavoro dei mezzi per la pulizia stradale schierati in questo ore da Econord ed Amsa per fare fronte all’emergenza maltempo. I problemi si concentrano da Busto Arsizio e Tradate in su, dove invece continua a nevicare anche piuttosto intensamente.

Le previsioni – Temperature attorno ai 2 gradi nel pomeriggio e con il passare delle ore possibilità ancora di vedere qualche fiocco, più probabile ancora pioggia, che dovrebbe diminuire di intensità nel corso della nottata. Domani, sabato, temperature in rialzo con massime anche di 6 gradi, pioggia intensa nel pomeriggio. Pioggia anche domenica, almeno sino sera quando potrebbe rasserenarsi ma con rischio di gelate.

(foto: alcune immagini di Saronno e Cogliate)

04122020

1 commento

  1. Ma cosa scrivi le strade i marciapiedi, uno schifo, hanno proprio confidato nella pioggia che alle 18,30 non è riuscita a pulire nulla

Comments are closed.