Home Cronaca Senza patente dal 2011, scappa dai vigili a Solaro e si becca...

Senza patente dal 2011, scappa dai vigili a Solaro e si becca un verbale di 5mila euro

1193
14

SOLARO – Guidava tranquillamente con la patente revocata dal 2011, era andato a prendere le sigarette e stava rincasando, quando al segnale di alt della Polizia Locale ha ben pensato di darsi alla fuga, per evitare una multa che comunque gli è stata prontamente comminata. L’intervento è degli agenti del comando di via Mazzini, durante un normale controllo per la viabilità. L’uomo si trovava a bordo della sua Opel Corsa quando ha azzardato un sorpasso spericolato proprio a poche decine di metri di distanza dal posto di blocco dei vigili. Gli agenti hanno subito intimato l’alt, ma l’autista, residente a Solaro ma originario di Limbiate, ha pensato bene di scansare il posto di blocco e darsi alla fuga. Ovviamente è stata rilevata la terga del mezzo e dopo una breve attività di indagini le forze dell’ordine sono risalite all’identità del guidatore, che si era fatto prestare l’auto del padre della compagna. Alla fine gli sono stati dati 5mila euro di sanzione amministrativa. Se ne biennio dovesse nuovamente essere ancora trovato in circolazione senza regolare patente, il reato diventerebbe penale.

04122020

14 Commenti

    • Non so lei …ma personalmente a parte in questo anno dove causa Covid ci sono stati molti più controlli nei miei 34 anni da patentato con media annua sempre superiore ai 20mila km …sono stato fermato per controlli dalle forze dell’ordine solo 3 volte di cui 2 perché avevo fatto delle piccole infrazioni…
      Quindi se non fosse stato per quelle 2 volte… in 34 anni avrei “subito”un solo controllo ….
      Buona serata Roberto

      • Forse non ha capito il mio commento, il signore ha avuto il coraggio di farlo!
        Vuol dire come dice bene che i controlli latitano, ci obbligano a stare in casa per il covid con un dispiegamento di uomi e mezzi enormi e non fanno i controlli normali nella quotidianità.

  1. Impossibile che succede tutto questo a Solaro, con questa giunta il nostro comune è diventato meraviglioso

  2. No meraviglioso e quello a Nord di Solaro , dove gli Amministratori giocano da decenni e non danno risposte, solo selfie .

    • Guardi in questo fotografie e a comparsate in un anno e mezzo Solaro ha battuto tutti

      • Il record man è il Vice Sindaco di Ceriano Laghetto , una domanda però ,tanta ostentazione mediatica di Sindaco e Vice Sindaco , però i consigli comunali di Ceriano Laghetto su youtube non si mettono come mai ? paura di far conoscere la verità ?

Comments are closed.