SARONNO – “Il nostro modo per ringraziare chi, da sempre, ha scelto di dedicarsi al prossimo”. E’ la motivazione della raccolta fondi organizzata dai dipendenti comunali che lavorano nel palazzo di piazza Repubblica.

Si tratta di una raccolta fondi organizzata per la sezione cittadina di Croce Rossa e finalizzata all’acquisto di materiale tecnico utile alla sezione locale che ha sede proprio davanti al Municipio in via Cesati.

Chiunque può dare il proprio contributo con una donazione tramite Iban IT11t0521650520000000048000.

Sono diverse le attività che la Croce rossa sta portando avanti in questo momento di emergenza, e anche durante alla prima ondata, oltre al tradizionale servizio di 118 e ai trasporti sanitari. Sono stati proprio i volontari di via Cesati ad effettuare la misurazione della tempuratura del personale dei Municipio ma anche ad allestire il punto tamponi nel parcheggio di piazza Repubblica.

(foto: la grafica creata per promuovere la campagna(

1 commento

  1. Apprezzabile iniziativa che poteva essere “arricchita” anche con i soldi che il sindaco Airoldi ha sperperato con le futili luminarie natalizie.
    Speriamo anche lui contribuisca adesso di persona, così come gli assessori e i consiglieri, con una pari e congrua cifra.

Comments are closed.