SARONNO / CISLAGO – Il maltempo di ieri ha causato problemi ad automobilisti e passanti, soprattutto nei momenti a cavallo di metà giornata fra pioggia e neve. In realtà il primo intervento delle ambulanze è di diverse ore prima, in piazza Cadorna alle 0.30 per una caduta accidentale in piazza Cadorna, un uomo di 36 anni è finito all’ospedale cittadino, trasportato da una ambulanza della Croce rossa di Saronno, per contusioni comunque non gravi.

Alle 17.30 in via Clerici a Gerenzano, fra via Dante e via Berra, altra caduta accidentale: un pensionato di 73 anni è stato soccorso da una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella ed è stata trasportato all’ospedale di Saronno, anche in questo caso solo lievi escoriazioni.

A Cislago auto fuori strada in via Cavalieri di Vittorio Veneto, alle 13. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e una ambulanza della Croce rossa di Saronno, per le due persone a bordo (una ragazza di 30 anni ed un ragazzo di 267 anni) lievi contusioni, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ancora a Cislago, ieri alle 20, caduta accidentale in via Volta, un 65enne è stato trasportato all’ospedale di Saronno da una autolettiga della Cri saronnese, anche in questo caso solo lievi contusioni.

(foto: uno degli interventi dei mezzi di soccorso sul territorio)

05122020

1 commento

Comments are closed.