LOMAZZO – L‘Amministrazione comunale del sindaco Giovanni Rusconi ha tenuto ufficialmente a ringraziare sui social tutti quelli che si sono impegnati ieri per fare fronte alla nevicata ed al maltempo.

Grazie per l’impegno profuso sia nella giornata di ieri che nella giornata di oggi da parte di tutto il personale, sia i dipendenti comunali, sia gli operatori della cooperativa, sia anche nella giornata di oggi i volontari, che hanno contribuito a ridurre i disagi che caratterizzano le giornate di neve. Nella mattinata di oggi sono stati resi praticabili i camminamenti del centro, soprattutto i più frequentati. Ringraziamo gli operatori che si sono fermati anche oltre l’orario lavorativo e i volontari che con disponibilità si sono soffermati a estendere quanto più possibile la pulizia dei bordi strada. Ringraziamo anche tutti i cittadini che hanno manifestato comprensione per lo sforzo attuato da tutti gli operatori impegnati sul campo in questi due giorni. Ci scusiamo con i cittadini che hanno vissuto dei momenti di disagio: il lavoro è necessariamente sequenziale, e non è possibile intervenire contemporaneamente su tutto il territorio.
Ci scusiamo con i cittadini che hanno lamentato la presenza di accessi carrai con della neve, e ringraziamo i cittadini che con senso di comunità hanno invece contribuito a liberare alcuni brevi tratti nei pressi della propria residenza. Ricordiamo a tutti gli anziani che sono attivi i servizi per le commissioni urgenti, per coloro che sono privi di un supporto parentale, e in particolare a loro rinnoviamo l’invito a evitare gli spostamenti non indispensabili.
A tutti un invito alla prudenza: per quanto molti camminamenti siano stati liberati e sia stata sparsa ulteriore salgemma, permane in questi giorni il rischio di formazione di ghiaccio.
05122020

1 commento

  1. E a Saronno Augusto oltre a non aver fatto nulla neanche si é scusato con i saronnesi

Comments are closed.