Home Città Addio all’imprenditore Emilio Renoldi. Il cordoglio Lions club Saronno Host

Addio all’imprenditore Emilio Renoldi. Il cordoglio Lions club Saronno Host

5825
1

SARONO – È venuto a mancare Emilio Renoldi, 87enne imprenditore, titolare di un’agenzia immobiliare nel cuore del centro storico. Era molto conosciuto in città. Del resto la famiglia Renoldi vive a Saronno da molti anni ed è stata molto attiva e presente nella vita cittadina.

Al dolore della famiglia si è unito il mondo Lions per il quale Emilio Renoldi ha avuto un impegno costante per più di 50 anni. Fra i primi iscritti al Lions club Saronno Host, ne ha assunto tutte le principali cariche fini ad essere, in due occasioni, presidente. Insignito più volte delle più alte onorificenze lionistiche internazionali, prima di tutte la Melvin Jones ottenuta in due occasioni, ha saputo qualificare la sua presenza sostenendo tutte le attività e i service associativi sia a livello saronnese che nel mondo.

Pubblichiamo il messaggio di cordoglio e ricordo del Lions club Saronno Host

Il Lions club Saronno Host è vicino ai figli Monica, Filippo e famiglie e porge le condoglianze più accorate per il ritorno alla Casa del Padre di Emilio Renoldi fulgido esempio dello spirito lionistico, sempre pronto a operare a favore di coloro che dalla vita hanno avuto meno di quanto loro spettasse

(foto Emilio Renoldi ad un evento lions)

1 commento

Comments are closed.