Home Groane Ceriano Laghetto Il contest della Pro Loco: il 12 dicembre Ceriano paese più illuminato...

Il contest della Pro Loco: il 12 dicembre Ceriano paese più illuminato del Mondo

174
1

CERIANO LAGHETTO – Può diventare Ceriano il paese più illuminato del Mondo? È la sfida che lancia la Pro Loco locale, con l’ambizione di “dare una luce alla nostra speranza”. L’invito è rivolto a tutti i cerianesi e viene chiesto di addobbare, con il minimo sforzo, i balconi e le finestre delle proprie abitazioni con le classiche luminarie natalizie. Lo scenario che si immaginano i volontari dell’associazione di promozione territoriale è Ceriano il prossimo 12 dicembre alle ore 19 possa diventare il paese più illuminato di tutto il Mondo.

«L’iniziativa – spiegano dalla Pro Loco – non ha nessun altro scopo se non quello di dare “luce” al paese che in questo momento in Italia e nel Mondo ha bisogno di essere illuminato di speranza nel periodo natalizio, per dare luogo ad un magico momento di “Luci d’artista”. L’iniziativa ha come sfondo l’obbiettivo sociale di rappresentare un motivo di speranza e fiducia con cui guardare al futuro di Ceriano e del Mondo intero in uno dei periodi più bui degli ultimi decenni in vista delle festività natalizie».

I consiglieri della Pro Loco realizzeranno video e foto per le strade di Ceriano, tutto il materiale sarà poi pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione.

06122020

1 commento

Comments are closed.