Home Groane Solaro, il sindaco Moretti e gli sponsor schiacciano “insieme” il tasto per...

Solaro, il sindaco Moretti e gli sponsor schiacciano “insieme” il tasto per accendere le luminarie

352
11

x

x

SOLARO – Come era già stato preannunciato, venerdì 4 dicembre alle 18 è avvenuta l’accensione delle luminarie in presenza degli sponsor: Electrolux, Guarnitec della famiglia Colciago, Dalma di Mattia e Davide Castelnovo, del sindaco e del consigliere Davide Panetti con delega al commercio e alle attività produttive. Il tutto è stato ripreso in un video realizzato dall’assessorato alla comunicazione e poi trasmesso sul canale facebook del comune.

“Voglio ringraziare – ha dichiarato il sindaco nel video pubblicato – il consigliere Davide Pannetti con delega al commercio e alle attività produttive e tutti gli sponsor che hanno permesso di illuminare Solaro in un anno difficile e particolare”.

Il video continua con gli auguri dei rappresentanti degli sponsor per poi concludersi con un forte “Buon Natale a tutti” da parte di tutti i partecipanti intorno ad un tavolo intenzionati a schiacciare insieme il tasto di accensione delle luminarie, ma senza sfiorarsi le mani. Gesto simbolico che rappresenta la collaborazione e il desiderio di dare luce tutti insieme in questo anno particolare.

Con sottofondo natalizio il video continua con le riprese delle varie strade cittadine di Solaro illuminate.

(foto dell’accensione e video dalla pagina facebook del comune di Solaro)

07122020

11 Commenti

  1. Dovrebbe andare in quel di Limbiate, Uboldo, Garbagnate a portare la sua testimonianza visto i recenti fatti… Dimenticavo, lei è seria

  2. Messo alla prova gli imprenditori solaresi e non hanno risposto presente!
    Peccato che la politica locale e nazionale non sia così presente e reattiva.

  3. Fare, fare. Fare per fare, senza vedere neppure quello che fate, perché lo fate. E la giornata è passata.
    (Luigi Pirandello)

Comments are closed.