TRADATE / SARONNO – Cane morde una cittadina a Tradate, intervengono i carabinieri di Saronno: è successo oggi – martedì – alle 11.30 in via Aleardo Aleardi alla periferia tradatese. Una pensionata di 72 anni è finita all’ospedale per il morso ed è rimasto ferito per un “quattro zampe”. Ora i militari della Compagnia saronnese stanno ricostruendo i contorni dell’accaduto. All’origine di tutto vi sarebbe stata una lite fra due cani. La settantaduenne era con il proprio “Amstaff” quando un altro cane, un meticcio, è riuscito a superare la recinzione del giardino di una casa limitroda, gli animali hanno iniziato una baruffa e la donna cercando di dividerli è stata infine morsa, ad una mano.

Quindi c’è stato l’intervento di una pattuglia e di una ambulanza: l’anziana è stata trasferita all’ospedale cittadino per essere medicata, per lei niente di grave. Anche uno dei cani ha avuto bisogno di cure, ed è a sua volta finito dal veterinario.

(foto archivio)

08122020

1 commento

  1. Sicuramente ci sarà una sua logica ma mi sfugge perché non sono intervenuti i carabinieri di Tradate o al massimo di un comune limitrofo e son dovuti andare quelli di Saronno

Comments are closed.