L’Abc della politica… con Angelo Veronesi (Lega): live alle 21
8 Dicembre 2020
SARONNO – Seconda puntata dell’Arenabiancoceleste (abbreviato in Abc) lo spazio de ilSaronno per tornare “a parlare di politica fuori dai comunicati stampa e dando voce ai protagonisti. Ospite di oggi un volto noto della politica saronnese Angelo Veronesi vicesegretario cittadino della Lega Nord.
L’appuntamento con Veronesi è quindi per stasera alle 21 sulla pagina Facebook de ilSaronno e qui sul nostro sito per un excursus sulla situazione politica saronnese.
L’Arena biancoceleste (abbreviato in Abc) è nata all’inizio nel 2019 per iniziare a raccontare le prime indiscrezioni della campagna elettorale. “Abbiamo deciso di rispolverarla per a dare notizie e informazioni su come vive la politica saronnese. Dalle idee ai progetti, dal gossip alle indiscrezioni”. Sono le parole della direttrice Sara Giudici quando ha presentato questo un nuovo ciclo di interviste dedicato al mondo della politica di Saronno aperto qualche mese dopo l’epilogo dell’infuocata campagna elettora estiva che ha portato all’elezione del nuove sindaco. La formula è sempre la stessa, un ospite, tante domande “biancocelesti” sempre e solo sulla realtà cittadina.
Lascia un commento
Commenti
Continui pure a pontificare il nulla, la concretezza (e la vittoria alle urne) appartengono ad altri
Grande Juventus
La bocciatura ricevuta si supera studiando con discrezione. Pensando di impartire lezioni di politica locale non è salutare per un partito che ha intrapreso la deriva populista fai risvolti prevedibili. Oggi Saronno ha necessità di ripartire con la concretezza dei Saronnesi e non con i proclami leghisti privi di ogni costrutto. Un eremo potrebbe servire per analizzare ed esaminare la propria coscienza.
Sarà ma i politici che fanno politica usando fin troppo i social io li cestino subito. Saluti
Signora maestra il bianchi vuole copiarmi il compito
troppo tardi, poi la differenza fra propaganda e fatti l’abbiamo vista con la vs giunta
Quindi SaronnoSette ora che non c’è più la Lega riprenderà a dare spazio ai comunicati politici di tutti i partiti o la censura continuerà par sempre.