Home Città Oggi il “mercatino del cuore” di Saronno point

Oggi il “mercatino del cuore” di Saronno point

756
0

SARONNO – “Oggi, festa dell’Immacolata, venite a trovarci al “Mercatino del cuore” sito in via San Giuseppe a Saronno”. Questol’invito rivolto ai concittadini da parte dei volontari dell’associazione onlus Saronno point.

Appena aperto, si può visitare il mercato sino alle 18.30. “Troverete senz’altro un pensierino, un regalo di Natale, le meravigliose creazioni del club delle fate. Sarà l’occasione per contribuire alla raccolta fondi per il day hospital incologico di Saronno. Grazie di cuore!” dicono da Saronno point. Che proseguiranno il loro impegno per la raccolta di fondi per le iniziative solidali in città e pro ospedale nel corso di tutto il periodo natalizio.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

08122020