Home Città Saronno, la Croce rossa scende in piazza con panettoni, stelle di Natale...

Saronno, la Croce rossa scende in piazza con panettoni, stelle di Natale e libri

315
0

SARONNO – “Oggi, domenica 13 e domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 18 circa, il nostro comitato di Croce rossa italiana sarà presente in piazza Libertà a Saronno per la tradizionale raccolta fondi natalizia, con panettoni, stelle di Natale e libri”. Lo fanno sapere della Cri saronnese.

Proseguono i volontari della Croce rossa: “Ricordiamo che è altresì attivo il servizio di prenotazione panettoni e stelle di Natale, con consegna a domicilio nei comuni limitrofi. Per chi fosse interessato, basta scrivere a [email protected] o chiamare il numero telefonico 3802386637″.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: gazebo della Croce rossa di Saronno in piazza)

08122020