SARONNO – L’istituto comprensivo “Aldo Moro” apre le porte ai futuri nuovi studenti: data l’impossibilità di effettuare il classico tour per i corridoi scolastici, sarà un’aula virtuale ad accogliere le famiglie. Nei giorni dal 12 al 15 dicembre, i genitori potranno partecipare alle riunioni online con i docenti e la dirigente scolastica, solo previa prenotazione sul sito della scuola.
Il primo istituto a presentarsi sarà la scuola primaria “San Giovanni Bosco”, che dalle 9.15 alle 10 di sabato 12 dicembre incontrerà i futuri “primini”.
Nella stessa giornata di sabato 12 dicembre, alle 16.30, toccherà anche alla scuola secondaria di primo grado “Aldo Moro”, i cui docenti, insieme alla dirigente scolastica, presenteranno il piano dell’offerta formativa.
Lunedì 14 dicembre, alle 18, sarà il turno della scuola primaria “Vittorino da Feltre”, che attende di poter farsi conoscere dai bimbi e genitori.
A chiudere la serie di incontri è la scuola dell’infanzia “San Giovanni Bosco”, che dalle 17.30 alle 19, si presenterà alle famiglie.

(foto d’archivio)

07122020