SARONNO – Nelle ultime ore tiene banco la novità del cashback che spopola negli articoli online e nei tg abbiamo pensato di chiedere al tributarista Nicola Mastroianni un piccolo e chiaro vademecum con tutto quello che c’è da sapere e da fare in materia.

L’appuntamento è oggi, mercoledì 9 dicembre, alle 14 per tutte le risposte alle vostre domande sul cashback

Nelle scorse settimane Mastroianni, con una serie di dirette, si era tra l’altro soffermato sulle iniziative, sotto il profilo fiscale e dei contributi economici e finanziamenti, presi dal Governo italiano per privati cittadini ed imprenditori, e per le loro aziende. Argomenti dunque di grande attualità e sicuro interesse, che senz’altro meritano di essere approfonditi, per le molte possibilità che offrono nell’ottica del rilancio e della ripartenza dopo il lungo e difficile periodo del completo lockdown. Mastroianni ha toccato anche altri temi di interesse per i cittadini, come quello del credito di imposta per la sanificazione e adeguamento locali.

Mastroianni si occupa di consulenza ed assistenza contabile amministrativa fiscale e societaria; è esperto fiscale in fiscalità immobiliare; e partner dello Studio Scolari & partners.