ARESE – E’ un punto di riferimento per lo shopping “low cost” anche di tanti saronnesi: il riferimento va a Primark, all’interno de “Il centro”, la grande struttura commerciale che si trova a poca distanza da Caronno Pertusella, alla periferia di Arese, in via Luraghi: il negozio di abbigliamento da ieri è aperto ogni giorno quasi all’alba. Nel rispetto delle norme anti-covid e per agevolare l’afflusso dei clienti ed evitare gli assembramenti, infatti, è stato deciso che l’apertura avviene decisamente molto presto, addirittura alle 7 del mattino e sino alle 21. Tutti i giorni feriali tranno il sabato e fino al 23 dicembre.

Con le nuove norme previste dall’ultimo Dpcm, l’imminente passaggio della Lombardia nella Zona gialla dell’emergenza coronavirus e lo shopping pre-natalizio che sta entrando nel vivo, centri commerciali, supemercati e negozi si sta riorganizzando anche con un tocco di “fantasia”. Come, appunto, accaduto al Primark di Arese.

(foto: il negozio Primark all’interno de Il Centro di Arese)

10122020

1 commento

  1. Quanto consumismo! Nemmeno il rispetto per questo triste periodo. Per fortuna a marzo si diceva che L essere umano aveva imparato …. beata povertà!

Comments are closed.