Home Groane Solaro, riapre la biblioteca comunale con i “libri d’asporto”: ecco come prenotarli

Solaro, riapre la biblioteca comunale con i “libri d’asporto”: ecco come prenotarli

188
2

SOLARO – Dal 9 dicembre la biblioteca comunale di Solaro ha riaperto le porte con iniziative del tutto inedite alle porte del Natale. La prima tra queste è la “Biblio take-away”, si tratta di libri che dunque possono essere prenotati per poi essere ritirati alla stessa biblioteca.

Un’iniziativa particolare per non fermare la cultura durante questo periodo di difficoltà e soprattutto alla portata di tutti, infatti l’iter per riuscire ad avere in prestito tra le mani un libro non è difficile: basta come prima cosa prenotare con una delle seguenti modalità: visitando il sito della biblioteca weopac.csbno.net; oppure chiamare il numero 02 96984430 o ancora scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Si possono prendere in prestito i libri solo ed esclusivamente su prenotazione e appuntamento, così anche nel caso si dovessero restituire i volumi che si hanno in casa lasciandoli nel biblio box.

La seconda iniziativa invece è “Biblio sorpresa” una lista di proposte di lettura stilata dagli stessi bibliotecari, suggerimenti che saranno poi inseriti in un pacchetto tematico. I contatti per poter partecipare a questa seconda iniziativa sono gli stessi riportati sopra, basterà soltanto evidenziare l’intenzione di partecipare anche a quest’ultima.

(foto da archivio)

11122020

2 Commenti

Comments are closed.