Home Primo piano Un cogliatese a Junior Bake Off: stasera il debutto di Samuele

Un cogliatese a Junior Bake Off: stasera il debutto di Samuele

604
0

COGLIATE – La notizia è arrivata direttamente dalla famiglia su Facebook ed ha scatenato grande attesa e curiosità: stasera nella nuova edizione di Junior Bake Off ci sarà il debutto di un piccolo concorrente “made in Cogliate”.

Tra gli appassionati di dolci e pasticceria ci sarà infatti anche Samuele che fa capolino con il grambiule rosso nelle foto di presentazione del programma. Tutti i venerdì dall’11 dicembre, alle 21.15 su Real Time e in Live streaming su Dplay, torna Junior Bake Off con Flavio Montrucchio che sarà affiancato in conduzione dalla moglie Alessia Mancini. A giudiciare gli otto piccoli concorrenti in gara saranno invece Ernst Knam e Damiano Carrara.

Quest’anno tutti i concorrenti resteranno in gioco fino all’ultima puntata. Ogni settimana i giudici giudicheranno le prove degli aspiranti pasticcieri e assegneranno tre fiocchi di neve al migliore, due al secondo classificato e uno a tutti gli altri. A vincere sarà chi riuscirà a collezionare più fiocchi di neve.

Tanti i cogliatesi che hanno fatto i complimenti al piccolo pasticcere pronti a seguire le sue perfomance tra teglie, glasse e cialde.