Home Groane Ceriano Laghetto Gattino nel motore percorre decine di chilometri: salvato

Gattino nel motore percorre decine di chilometri: salvato

591
2

SARONNO / CERIANO LAGHETTO / SOLARO – Non è mancato il lieto fine alla vicenda, di qualche giorno fa, di un gattino trovato nel vano motore di un’auto: l‘ipotesi è che fosse rimasto all’interno anche quando il veicolo era in movimento, per molti chilometri: l’automobili era infatti partita da Solaro ed era passata da Limbiate, poi Saronno quindi arrivando a Ceriano Laghetto dove era avvenuto il rinvenimento del micino, spaventato ma in buona salute. Quando il mezzo si è messo in movimento, evidentemente, è stato nel piccolo spazio dove si era collocato (forse in cerca di tepore) all’interno del mezzo, senza cadere e senza restare ferito o peggio.

Del gattino si sono prese cura le volontarie saronnesi dell’Enpa, l’Ente nazionale per la protezione degli animali, si tratta di un maschio di circa 4 mesi e vanno avanti le ricerche per trovare l’eventuale proprietario.

(foto: il gattino trovato nel motore della vettura ed affidato ai volontari dell’Ente protezione animali; ora si cerca il proprietario)

12122020

2 Commenti

  1. Non è proprio così. Anch’io ho salvatonun gattino che si era infilato nel motore di una macchina. Vive con noi da 10 anni…a Saronno

Comments are closed.