Home Groane Pd di Solaro, raccolta dei generi di prima necessità per le famiglie...

Pd di Solaro, raccolta dei generi di prima necessità per le famiglie bisognose

266
6

SOLARO – Il circolo del Partito democratico di Solaro ha deciso di aderire all’iniziativa “Solidarietà in circolo” per raccogliere generi alimentari di prima necessità da destinare alle persone e alla famiglie che si trovano in difficoltà.

La raccolta avverrà il 12 dicembre e il 20 dicembre dalle 9 alle 12.30 nella sede del Pd di Solaro, in piazza della Libertà 14 per donare in seguito i prodotti alla Caritas di Solaro che si occuperà della distribuzione.

I generi alimentari destinati alla raccolta sono i seguenti: pasta o riso, olio, passata di pomodoro, verdure in scatola (piselli, fagioli, legumi…), tonno in scatola, zucchero, latte confezionato, panettoni, biscotti, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale e della casa.

Ovviamente saranno rispettate severamente tutte le misure di prevenzione prevista dalla normativa per garantire la sicurezza dei cittadini che consegneranno i prodotti.

“Avvertiamo il dovere di mobilitarci – scrive il circolo sulla sua pagina facebook – per non lasciare indietro nessuno, facendo la nostra parte, perché la politica deve sapersi occupare della vita reale delle persone, dei loro problemi e delle loro fragilità”.

(foto del circolo di Solaro)

12122020

6 Commenti

  1. Ossola Schopenhauer se si vuol nascondere il pensiero il risultato è ottenuto
    su una radio si trasmette ” mangia come parli ” sentirla e si è più chiari

Comments are closed.