SARONNO / CERIANO LAGHETTO – C’era anche il coordinatore dei sindaci Lega in Lombardia, e vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, questa mattina al taglio del nastro del bar che una sua concittadina ha aperto a Saronno, in via Miola (angolo via Frua) di Cassina Ferrara. Una vera e propria sfida, quella della cerianese Valentina Beretta.

“Oggi – rimarca Cattaneo – ho voluto celebrare l’ingresso della Lombardia in Zona gialla, ottenuto grazie al senso di responsabilità dei lombardi, raggiungendo a Saronno la nostra concittadina cerianese Valentina Beretta. In un periodo in cui tante saracinesche si sono abbassate, c’è chi come lei ha trovato il coraggio di aprire una nuova attività! È una scelta di coraggio e anche di speranza quella di Valentina, proprietaria del nuovo bar “Caffetteria La Vale” in via Miola 90 a Saronno. A lei e a tutti i ristoratori che oggi ripartono: forza ragazzi!”

(foto: brindisi del vicesindaco Dante Cattaneo con la concittadina Valentina Beretta nel nuovo bar di Saronno)

13122020

 

10 Commenti

  1. I soliti haters di sinistra stanno a rodere. Complimenti signora Valentina, passerò volentieri nel suo bar!

  2. Cosa mi dici del consiglio comunale di Ceriano interdetto al pubblico (solitamente sono al massimo 10 spettatori) per Coronavirus.
    Si inaugurano i bar con forse più persone.
    Cosa ci deve essere di cosi segreto?
    Livello sempre più basso.

  3. Son passato ieri a bere un caffè. Grazie Dante per il suggerimento. E Complimenti alla giovane mamma per questa decisione che ci fa avere un po’ piu’ di speranza nel futuro!

Comments are closed.