VADO LIGURE – Caronnese in partenza in prima mattinata per Vado Ligure, per la partita Vado-Caronnese, uno dei tanti recuperi di serie D. La partita è in programma questo pomeriggio ed a quanto pare, malgrado gli slittamenti su altri campi per il coronavirus, il match in Liguria si giocherà regolarmente, per ora c’è il disco verde.

Per la gara l’allenatore dela formazione di Caronno Pertusella, Roberto Gatti, ha convocato questi giocatori, in tutto 19. I portieri chiamati per il match sono Matteo Angelina e Christian Marietta; difensori Andrea Galletti, Andrea Arcidiacono, Niccolò Gualtieri, Mohamed Salah Mzoughi, Christian Travaglini, Maurizio Cosentino; centrocampisti Tommaso Putzolu,, Christian Torin,, Michele, Calì, Christian Costa, Alessandro Travaglini, Ismael Brian Yamba; attaccanti Federico Corno, Luca, Daniele Rocco, Michele Scaringella, e Stefano Banfi. Si tratta di un incontro valido per la nona giornata, arbitro Gabriele Restaldo di Ivrea, assistenti Dario Ameglio di Torino e Nicola Di Meo di Nichelino.

Il Vado si è appena rafforzato con alcuni acquisti ovvero quelli del portiere Alessandro Busti, ventenne con trascorsi nel vivaio Juventurs e che ha giocato nel Belluno in serie D; e dell’attaccante Stefano D’Agostino, classe 1992, che viene dal Ligorna ma che ha giocato anche nel Taranto, nel Campobasso e nel Catanzaro.

16122020