Home Comasco Covid, il sindaco Daddi informa: a Bregnano un altro decesso

Covid, il sindaco Daddi informa: a Bregnano un altro decesso

206
0

BREGNANO – Ancora un lutto a Bregnano: ne dà notizia il sindaco Elena Daddi, che nelle scorse ore ha fatto il punto della situazione dell’emergenza coronavirus. Sono 50 le persone attualmente positive; 212 i guariti dall’inizio della pandemia, 11 i deceduti ed in totale sono stati 273 i contagiati.

“Ancora 3 nuovi contagiati e purtroppo anche una nuova vittima, ha fatto il Covid a Bregnano in questi ultimi 4 giorni. Fortunatamente salgono anche i guariti di ben 17 unità. La curva dei positivi continua a scendere, qui e tutta Italia, ma non così velocemente come ci si aspetterebbe. E’ necessario più che mai mantenere alta la guardia in vista delle festività natalizie” il riepilogo dell’Amministrazione civica.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

16122020