CERIANO LAGHETTO – “Con il salva-asili la bufera è passata”: lo dicono gli attivisti del gruppo di maggioranza a Ceriano Laghetto, la Lista Dante. “Grazie al pacchetto di “aiuti” messo a punto in questi mesi dall’Amministrazione comunale, la scuola dell’infanzia “Ballerini” ha potuto non solo riaprire ma diventare più bella, organizzata, sicura che mai! – rilevano – La bufera, dovuta al fatto che le scuole paritarie durante l’emergenza covid-19 son state dimenticate dal Governo Conte, è passata. Ringraziamo il presidente Monti, i consiglieri Bellini e Foglietta e tutto il personale della nostra bellissima scuola”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17122020