CISLAGO – In piazza Toti la selfie-cornice di Natale e la cassetta per le letterine per Babbo in Lapponia. L’associazione “Amici della Massina” e i loro bimbi hanno infatti pensato in questo modo di far gli auguri a Cislago! “Grazie all amministrazione comunale per il patrocinio e per l’appoggio” dicono i promotori di questa doppia iniziativa, particolarmente apprezzata dalle famiglie cislaghesi e che è stata verata in questi giorni ed anche dal sindaco Gianluigi Cartabia che si è fatto ritrarre anche lui con la selfie-cornice.

Anche in tutto il circondario ci si sta organizzando in vista del Natale. Nella vicina Lomazzo è stato allestito il presepe in piazza. Grande, ben addobbato e illuminato: non passa certo inosservato l’alberto di Natale che è stato collocato in centro a Cogliate.

(foto: una immagine della selfie-corniche che è stata messa a disposizione dai volontari dell’associazione Amici della Massina per questo periodo natalizio. Occasione di uno insolito scatto in famiglia, ovviamente nel rispetto delle norme contro la diffusione del coronavirus. Anche il sindaco Gianluigi Cartabia ne ha approfittato)

23122020