SARONNO – CERIANO LAGHETTO – Incredulità e sconcerto a Saronno per la notizia della morte di Alex Stella, 42enne conosciuto come proprietario dello storico Cafè Noir locale di corso Italia.

Il saronnese è la vittima dell’incidente stradale avvenuto stamattina alle 10 tra Saronno e Ceriano Laghetto. In via Lega Lombarda, a metà tra la rotonda di Introini e quella che porta a Ceriano, lo scontro con una vettura. Sono arrivati tempestivamente i soccorsi, ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso, ma per il 42enne non c’è stato più niente da fare.

Alex era un appassionato di due ruote. Era frequente vederlo arrivare in corso Italia con la sua bicicletta dopo una delle sue lunghe escursioni. In città lo conoscevano proprio tutti per il suo lavoro al cafè Noir e recentemente per il lancio del Tumbler locale in piazza Avis che ha preso il posto dello storico Gran Cafè.

(foto dell’incidente avvenuto tra Saronno e Ceriano)

34 Commenti

  1. Siamo sconvolti e profondamente addolorati. Abbiamo perso un amico che era anche un papà, un marito e un figlio… una tragedia immensa!
    Il nostro pensiero va a Clarissa, Eugenia, Diego e Joele… con grande dolore.

  2. Tremenda notizia …riposa in pace..un pensiero alla sua famiglia que possano trovare la forza per superare questo dolore..

  3. Sono profondamente colpito per la tua dipartita così tragica. R.I.P. Alex.

  4. Ciao alex non ci sono parole 😢 rip
    Un grandissimo abbraccio a clarissa e ai bambini 😢 sentite condoglianze

    Fam. Cristian coerezza

  5. Che triste e orrenda notizia! Commossi per la tragica scomparsa, Alex riposa in pace! Un profondo pensiero a Clarissa, ai suoi figli e ai cari tutti. Famiglia Buffa

    • Non oso immaginare i piccoli che prima di scartare i regali non vedono tornare il papà. Profonde condoglianze alla famiglia e alla mamma.

  6. ….un pensiero d’amore sincero alla famiglia , in questo momento terribile ….RIP🙏

  7. Nn ci sono parole….r.i.p Alex condoglianze alla famiglia.
    Che da lassù dia la forza alla sua famiglia di sopportare qs dolore…..

  8. Non ci sono parole..r.i.p Alex.condoglisnze alla sua famiglia.
    Da lassù dai la forza di sopportare qs dolore…..

    • Nn ci sono parole x una tragedia immensa il vuoto profondo un baratro di dolore. Col cuore spero che Dio vi da la forza di affrontare questo momento. Addio Alex R.I.P.

  9. Un grosso abbraccio a Clarissa e a tutta la famiglia, non ci sono parole per potervi consolare, possiamo solo pregare affinché troviate la forza di affrontare il futuro con serenità per i bambini….

  10. Non ti conoscevo, ma ti ammiravo per quello che facevi. Riposa in pace caro Alex. Sentite condoglianze alla famiglia

  11. Ciao Alex ti conoscevo da quando eri bambino ricorderò la tua intraprendenza e la voglia di fare.
    Un forte abbraccio alla mamma Eugenia e alla moglie Clarissa con i due bambini.
    Una tragedia che lascia senza parole, ciao caro Alex RIP.

  12. RIP alex era sempre pronto ad accontentarci coi tuoi drink condoglianza alla tua famiglia

  13. Caro Alex ricordo la tua bonta’,quando a scuola facevi bellissimi disegni,quando mi hai invitato al tuo matrimonio ed io ero orgogliosa di esserti vicina in un momento importante della tua vita, quando mi incontravi in bici e mi dicevi : “Su seguimi!” Ora ti penso con affetto e mi stringo nel dolore ai tuoi cari.La tua maestra.

  14. Ciao caro!
    Così ci salutavamo quando, anche se di rado, ci vedevamo.. ma fin da ragazzi ci conoscevamo ed è quanto basta per poter dire che il ricordo di una brava persona è presente nella mia mente. Voglio dirti Arrivederci, perché credo fermamente che il tuo sonno non è il termine, ma una sosta temporanea prima del risveglio!

Comments are closed.