Tragedia a Natale: incidente mortale tra Ceriano e Saronno
25 Dicembre 2020

SARONNO – CERIANO LAGHETTO – Scontro mortale in via Lega Lombarda la tangenziale esterna che collega Solaro, Saronno e Ceriano Laghetto. Intorno alle 10 si è verificato lo scontro una vettura e una bicicletta.
La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma l’unica certezza è che il ciclista non ce l’ha fatta. E’ finito a terra e malgrado il tempestivo intervento dei soccorsi, è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso da Niguarda, per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno provveduto a chiudere l’artera, dalla rotonda alle porte di Introini a quella in direzione di Ceriano per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso.
Terminati gli accertamenti e rimossa la salma che sarà sottoposta agli esami autoptici saranno avviate le indagini anche con il sequestro dell’autovettura e della bicicletta. Tanti gli automobilisti di passaggio che vedendo i mezzi di soccorso si sono fermati per cercare di capire cosa stesse succedendo. a seguire l’evolversi della situazione anche il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa.
[gallery link=”file” ids=”228617,228611,228610,228616,228615,228614,228613,228612″]
(per le foto si ringraziano i nostri lettori)
25122020
Lascia un commento
Commenti
Vorrei capire come si puo fare ad andare a sbattere contro una macchina ferma…la visibilita’su quel tratto e’ ottima, deve essere successo qualcosa
-
VERO
Vergogna che una regione come la Lombardia sia così arretrata con spazi dedicati ai ciclisti.
Nel Saronnese la viabilità in generale è da paesi sottosviluppati.
Mi unisco al commento precedente, aggiornateci quando sarà possibile, sarebbe importante sapere se il ciclista sia stato tamponato o quale altra dinamica. Grazie sempre
Fare venire i carabinieri da Desio quando il 112 di via Manzoni è a un paio di km è una cosa folle. Abolire le province significa organizzare i servizi in maniera più razionale ed efficiente!
-
Commento superfluo in questa tragedia. Ti commenti da solo
Marco -
Sinceramente,chissene frega da dove vengono i carabinieri in questo caso…l’unica cosa che varrebbe la pena sapere è come sia stato possibile che un ciclista sia stato investito quasi in rettilineo e con tutto lo spazio immaginabile per entrambi…