Home ilSaronnese Cislago Cislago, biblioteca aperta “su prenotazione”

Cislago, biblioteca aperta “su prenotazione”

207
1

CISLAGO – Interessante opportunità da cogliere al volo per tutti gli abitanti di Cislago è quella offerta dalla biblioteca del paese, che rimarrà aperta durante tutto il periodo natalizio, dando la possibilità agli utenti di perdere in prestito i libri, sempre su ordinazione.

Si potrà dunque prenotare i volumi desiderati i giorni da martedì 29 a giovedì 31 dicembre, e ritirali o restituirli recandosi alla biblioteca in via Magenta 106 a Cislago.

Per quanto riguarda la prenotazione, o per avere maggiori informazioni, è possibile contattare la biblioteca al numero 02-963 80 722 o scrivere alla mail [email protected] .

Questa iniziativa è stata condivisa dall’assessore alla cultura Deborah Patti, che ha apprezzato e sostenuto il servizio offerto dalla biblioteca.
Sicuramente la notizia della prolungata apertura sarà gradita anche dagli amanti della lettura e da coloro che, finalmente in vacanza e con un po’ di tempo libero, desiderano immergersi nel magico universo racchiuso nei libri.
È infatti importante che, in questo periodo così duro, dove le consuete liete vacanze natalizie possono trasformarsi in un momento di solitudine e noia, poter avere a disposizione una distrazione e un “mondo parallelo” in cui rifugiarsi, il quale può essere proprio offerto dalla magia della lettura.
Giulia Gritti

1 commento

  1. Esatto, un mondo parallelo per dimenticare la mancanza dell’amministrazione di Cislago negli ultimi anni …

Comments are closed.