SARONNO – Caduto al suolo e finale all’ospedale per un 57enne saronnese che questo pomeriggio camminava in via Vincenzo Monti. E’ scivolato nei pressi dell’incrocio con via Padre Reina: i passanti hanno chiesto l’intervento dei soccorsi contattando il numero telefonico 112, centralino per le emergenze sanitarie in Lombardia; e sul posto è arrivata l’ambulanza del Sos Uboldo. L’episodio si è verificato quando erano le 18.10 odierne.

Il malcapitato passante è stato dunque preso in carico dal personale dell’autolettiga ed è stato trasportato al pronto soccorso del nosocomio cittadino di piazzale Borella, le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. Oggi in città molte proteste, come ieri, per la situazione di strade e marciapiedi dopo l’intensa nevicata del lunedì mattina, con la situazione che si è aggravata poi la scorsa notte a causa del gelo, creando delle lastre particolarmente insidiose per i pedoni.

(foto: marciapiedi innevati e resi insidiosi dalla gelata della scorsa notte)

29122020

8 Commenti

  1. Pessima figura alla prima piccola emergenza. Zona mercato tt ok?? Domani visitina per smaltire il panettone.

  2. Mi chiedo perche’ tutti i sindaci devono lavorare allo stesso modo: ci si puo’ elevare lavorando meglio tanto piu’che si sapeva da tempo. Questa volta era facile.
    Che peccato.

  3. Strade e marciapiedi pieni di neve l’atro ieri, pieni di ghiaccio ieri. Lavoro a Saronno e arrivo da Cogliate, parcheggio alla piscina e mi reco in centro a piedi, ho fatto anche io un paio di scivoloni senza fortunatamente cadere. A Cogliate le strade erano pulite, e i marciapiedi hanno il passaggio pulito…

  4. non è una novità che si cada quando nevica. è sempre successo, piantiamola con questa patomima

Comments are closed.