SARONNO – Caduto al suolo e finale all’ospedale per un 57enne saronnese che questo pomeriggio camminava in via Vincenzo Monti. E’ scivolato nei pressi dell’incrocio con via Padre Reina: i passanti hanno chiesto l’intervento dei soccorsi contattando il numero telefonico 112, centralino per le emergenze sanitarie in Lombardia; e sul posto è arrivata l’ambulanza del Sos Uboldo. L’episodio si è verificato quando erano le 18.10 odierne.
Il malcapitato passante è stato dunque preso in carico dal personale dell’autolettiga ed è stato trasportato al pronto soccorso del nosocomio cittadino di piazzale Borella, le sue condizioni non sono apparse preoccupanti. Oggi in città molte proteste, come ieri, per la situazione di strade e marciapiedi dopo l’intensa nevicata del lunedì mattina, con la situazione che si è aggravata poi la scorsa notte a causa del gelo, creando delle lastre particolarmente insidiose per i pedoni.
(foto: marciapiedi innevati e resi insidiosi dalla gelata della scorsa notte)
29122020
Mandate il conto delle spese mediche al Sindaco Airoldi!
Pessima figura alla prima piccola emergenza. Zona mercato tt ok?? Domani visitina per smaltire il panettone.
vie limitrofe zona mercato, tutte da pulire!! Airoldi batti un colpo!
WWWWW il sindaco airoldi
Preparate l”assegnino.
Mi chiedo perche’ tutti i sindaci devono lavorare allo stesso modo: ci si puo’ elevare lavorando meglio tanto piu’che si sapeva da tempo. Questa volta era facile.
Che peccato.
Strade e marciapiedi pieni di neve l’atro ieri, pieni di ghiaccio ieri. Lavoro a Saronno e arrivo da Cogliate, parcheggio alla piscina e mi reco in centro a piedi, ho fatto anche io un paio di scivoloni senza fortunatamente cadere. A Cogliate le strade erano pulite, e i marciapiedi hanno il passaggio pulito…
non è una novità che si cada quando nevica. è sempre successo, piantiamola con questa patomima
Comments are closed.