SARONNO – Black out dell’illuminazione pubblica fra il tardo pomeriggio e la prima serata odierna, fra centro e periferia di Saronno.

Attorno alle 19 sono risultati non funzionati diversi lampioni, lungo un intero tratto della trafficata via Volonterio. Mentre in prima serata al buio è apparso il centralissimo corso Italia, problema “attenuato” dalla circostanza che le luci delle luminarie hanno invece continuato a funzionare e che comunque l’arteria pedonale era illuminata dalla luce proveniente dalle vetrine dei negozi. Per quanto riguarda corso Italia, illuminazione pubblica però non funzionante da piazza Libertà e sino quasi all’incrocio con via Carcano e via San Giuseppe dove termina la zona pedonale del centro cittadino.

Nel centro storico si è di fronte ad un episodio non inedito e che anzi si va ripetendo periodicamente, all’origine senz’altro un problema di natura tecnica, che è ancora da individuare.

(foto: il black out della serata odierna in corso Italia)

30122020

8 Commenti

  1. Airoldi ma un giro x Saronno in orari serali nooo?? Così si rende conto della poca illuminazione e degli spacciatori.

    • guarda che questi inconvenienti si verificavano anche con la giunta dei fagioli e gli spacciatori l’alessandro il grande (!!!) non li ha risolti

      • Quindi? Che risposta è?? Basta con queste risposte da bambini dell’asilo. Il passato è passato. Il presente fa paura se si rimane immobili. Airoldi vogliamo i fatti.

    • Ha già messo in conto che perderete le prossime amministrative? Con i “politici” attuali è certo

Comments are closed.