ORIGGIO – Neve e ghiaccio, due cadute ad Origgio, e due persone sono finite al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. Primo episodio alle 8.30 in via San Carlo: per una caduta accidentale è stato necessario l’intervento di una ambulanza del Sos Uboldo, il cui equipaggio si è occupato di prestare i primi soccorsi alla malcapitata, una pensionata del posto di 79 anni. E’ stata quindi trasferita con l’autolettiga al nosocomio saronnese di piazzale Borella per essere medicata, non è comunque apparsa in condizioni preoccupanti.

Secondo episodio sempre nella mattinata, in via Dante: sul posto, alle 1030, una ambulanza della Croce rossa saronnese, il cui equipaggio si è preso cura di una donna di 60 anni, anche lei vittima di una caduta accidentale. Pure in questo caso l’epilogo è stato all’ospedale di Saronno per le cure e gli accertamenti del caso, anche in questo caso la paziente non è apparsa in condizioni preoccupanti.

(foto archivio: marciapiedi innevati e gelati nella zona)

31122020

2 Commenti

  1. Denunciate il comune!
    Così magari la prossima volta fanno pulire meglio le strade, marciapiedi e piazze che fanno anche adesso dopo giorni SCHIFO!

Comments are closed.