Home Città Saronno point non si è fermata neanche col maltempo

Saronno point non si è fermata neanche col maltempo

368
8

SARONNO – Neppure il maltempo degli ultimi giorni ha fermato i volontari della onlus Saronno point. Ed anche per i prossimi giorni sono confermati gli abituali servizi di trasporto malati. “Avvisiamo tutti i pazienti che il servizio di trasporto è sempre attivo, anche il 31 dicembre e tutti i giorni a seguire dalle 7 alle 18,. Siamo sempre stati attivi anche nella giornata della nevicata di lunedì. Se volete informazioni contattate il Servizio trasporto sanitario oncologia Saronno point al numero di telefono 3386374481” ricordano i volontari.

Che proseguono: “Saronno point onlus, noi ci siamo come il pane quotidiano, tutti i soci sono pronti e non fanno ponti, solo un arco, arcobaleno, per donare solo il sereno, per il bene di chi sta male, ogni giorno puoi telefonare. Noi ci siamo perché voi ci siete, condividere e’ l’essenza e una scelta di vivere”.
(foto: un volontario della Saronno point con il mezzo utilizzato per il trasporto dei malati)
31122020

8 Commenti

  1. Che fatica avete fatto per venire a prendermi, una preghiera per voi tutti dell’associazione.

  2. Ringrazio Giuliano perché mi aiuta a combattere una brutta battaglia. Saronno Point non la conoscevo, in quest’anno così brutto ho trovato una cosa bellissima grazie ad una amica. Grazie Saronno Point.

  3. Ogni mattina ricevo un messaggio e senza tante parole rispondo con un grande cuore rosso. Ringrazio Giuliano per la sua presenza.

  4. Non faccio il nome, non voglio sminuire nessuno, ma un persona sempre a me vicina, sempre al telefono con me dico che Dio lo benedica.

  5. E’ una coppia di simpaticoni dal cuore d’oro. Oggi mi hanno fatto ridere in reparto. Sono buffi vestiti di bianco, li chiamano i marziani mandati da Gesù.

Comments are closed.