SARONNO – L’associazione Saronno Point Onlus chiude il suo anno con due donazioni consegnate in questi ultimi giorni dell’anno:

Nel dettaglio si parla di 6 tavolini mobili (tre per il day hospital Oncologico di Saronno e tre per Busto Arsizio) per l’allestimento di tre postazioni pc. I tre tavolini per Busto sono stati donati con spirito di ringraziamento e partecipazione nel momento più difficile di questa pandemia quando i nostri malati oncologici erano stati trasferiti per le terapie a Busto Arsizio. Gli operatori sanitari ci hanno accolto con grande partecipazione e seguiti nel migliore dei modi.

Ma non solo. In collaborazione con il Comitato per la salvaguardia ed il rilancio dell’Ospedale di Saronno, abbiamo donato un ecografo portatile destinato e già in uso al centro territoriale Covid di Saronno per l’emergenza Covid. Questo ecografo terminato il suo uso odierno per l’emergenza, sarà poi consegnato al reparto di medicina generale dell’ospedale di Saronno.

15 Commenti

  1. Speriamo che tutti il lavoro della Saronno Point non si vanifichi, mi sembra che a Busto vogliono chiudere l’ospedale, sarebbe una beffa tremenda per tutto il lavoro che stanno facendo da anni.

  2. Ieri ho visto girare la macchina d’argento, come sempre dimostrazione di una grande organizzazione.

  3. Buon Anno. Saronno Point non abbandonateci, per favore non fate chiudere l’ospedale.

  4. Ma la raccolta delle firme che fine a fatto? Dove sono quelli che mi avevano detto che tutto cambiava. Saronno Point prendere in mano la situazione, solo voi dalle parole ai fatti.

    • dunque dopo 5 anni e mezzo che l’ex sindaco ha passato a far finta di niente, adesso pretendereste la luna dopo 2 mesi? E proprio adesso durante la seconda ondata covid? Ma contate fini a 3 prima di parlare?

  5. Bravi tutti, bravi soci della Saronno Point, io li conosco tutti, sono brava gente sempre in attività senza tante smancerie.

  6. Questi sono concreti, salviamo l’ospedale, devo portare mia mamma a casa di Dio, quando ho un ospedale nella mia città. Ma stiamo uscendo pazzi, manca il personale? Fuori i soldi e se i medici scappano ci sarà un motivo. Tutti bugiardi, se chiude l’ospedale di Saronno è la fine. Diamo in mano la situazione alla Saronno Point, li conosco molto bene, questi hanno le palle. Se decidono una cosa arrivano alla meta. E’ gente preparata, con loro ci sono persone molto intelligenti, io aiuterò sempre la Saronno Point.

Comments are closed.