Home Città Fabrizio Patti, saronnese per scelta e giornalista TgR, all’Abc. Stasera alle 21

Fabrizio Patti, saronnese per scelta e giornalista TgR, all’Abc. Stasera alle 21

459
0

SARONNO – Siamo abituati a vederlo fare capolino in tv al mattino presto per informaci sulle ultime notizie di borsa o raccontare, nel corso della giornata, la cronaca e l’attualità (sempre in chiave economica) dalle diverse province della Lombardia. E’ Fabrizio Patti “saronnese per scelta” e giornalista del TgR Lombardia che oggi a ilSaronno racconta la sua storia e le sue giornate con uno sguardo anche sul futuro della nostra città

Qui la diretta che trovate anche sulla pagina Facebook de ilSaronno .

L’Arena biancoceleste (abbreviato in Abc) è uno spazio nato all’inizio nel 2019 per iniziare a raccontare le prime indiscrezioni della campagna elettorale. Lo spazio si è poi adattato per raccontare, durante il primo lockdown, come restavano a casa coltivando la propria passione gli sportivi e poi più in generale come la città affrontava la pandemia.

L’abbiamo rispolverata nella seconda ondata sempre con l’obiettivo di raccontare la città e la comunità. La formula è sempre la stessa, un ospite, tante domande “biancocelesti” molto easy ed informali sempre e solo sulla realtà cittadina.

26112020