UBOLDO – Dibattito online, con un ospite di eccezione, sulla crisi di Governo a quello che ormai molti cittadini hanno simpaticamente ribattezzato come il “Guzzetti late night show” ovvero la video-chiacchierata notturna dell’ex sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, con amici e politici sulle tematiche locali e nazionali. Per tanti è diventato “un rito”, una diretta da guardare ogni notte (inizia solitamente verso le 23) e ieri c’era l’ex presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota; e sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri.

“Conte? Ha una resistenza incredibile! – ha commentato simpaticamente Cota – Questa legislatura è nata male col Governo Lega-5 stelle che non si doveva fare. Poi è cambiata la maggioranza; capisco che le cose nella Prima Repubblica andavano cosi, ma oggi la situazione è cambiata, i cittadini vanno a votare uno specifico partiti. Non è corretta l’impostazione del presidente Sergio Mattarella, dando incarico a dun premier che si è insediato sostenuto da due forze politiche che si erano presentate contrapposte alle urne. Era innaturale primo Governo Lega-5 stelle e poi quello che è seguito”. Si andrà alle elezioni? “Non credo, oggi ci sono parlamentari che cercano solo di stare lì”.

(foto: una immagine della diretta)

13012021

7 Commenti

  1. Guzzettino con gli occhialini, ci mancano tanto le sue uscite fuori dalle righe, lo vogliamo in qualche carica politica importante per potercelo gustare tutti i giorni sui giornali.

  2. Cota, quello delle mutande verdi!!!
    grande espressione politica ….
    parlerà del colore delle mutande da acquistare ed usare durante la pandemia.

  3. ancora SUL MAGNIFICO EX AMMINISTRATORE!!! ma non ha più nulla da dire salvo trovare qualche idea balzana e pubblicitaria per far parlare di se stesso.
    gli avevte chiesto come ha passato il Natale? se era inb compagnia delle 25 persone a cui aveva accennato? e se ha avuto risposta dal ministro della salute sulla sua TROVATA?
    mollatelo il poveretto …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.