SARONNO – Tante testimonianze di cordoglio per la scomparsa di Luigi Cattaneo, 55enne addetto del’ospedale di Saronno e residente a Ceriano Laghetto, animatore di tante feste ed eventi musicali nella zona, spesso al fianco dei volontari dell’associazione no profit Saronno point.

“Ci ha fatto divertire, ha reso indimenticabili i nostri eventi, le feste, le notti bianche. Sempre elegante, discreto, generoso, amava restare dietro le quinte. Caro Luigi, senza di te non sarà più lo stesso. Ci mancherai!” le parole del vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo.

Proprio a Saronno point, in ricordo di Luigi, sono giunte anche le condoglianze dell’attore Teo Teocoli: “Ci ha lasciato una brava persona sempre pronta ad aiutare i deboli”.

“Con lui ho fatto tanti spettacoli con Saronno point, ci ha lasciato una persona sempre pronta ad aiutare i più deboli. Luigi Cattaneo mi ha lasciato un grande vuoto, difficile da colmare” ha detto il comico Carletto Bianchessi.

13012021

3 Commenti

  1. Sono stato al suo funerale, c’era tanta gente, gente dello spettacolo, operatori sanitari, amici, ma non ho visto tante persone a cui lui ha dato tanto aiuto. So questo perche’ ho condiviso con lui negli anni il suo buon cuore. Devo dire ne mancavano tanti di loro. Devo dire che il tempo fa dimenticare, storia di vita atroce ma vera. Ma si dice sempre fai del bene e dimenticalo!! Mario Antonio Busnelli

Comments are closed.