Home Covid Covid, il sindaco Moretti informa: a Solaro +32 casi in una settimana

Covid, il sindaco Moretti informa: a Solaro +32 casi in una settimana

206
0

SOLARO – Aggiornamento dei casi di contagio al 14 gennaio 2021 sul territorio comunale di Solaro. In totale, dal primo caso di febbraio ad oggi, sono 844 i residenti risultati positivi (erano 812 il 7 gennaio) e 27 i deceduti, nessuno nell’ultima settimana.
Sino a domani, venerdì 15 gennaio, la Lombardia si troverà in Zona arancione. Nelle prossime ore saranno diffuse nuove disposizioni da parte degli organi di competenza. Ricordiamo che tutte le persone in quarantena/isolamento domiciliare devono rimanere tassativamente presso il proprio domicilio e, nel caso risiedano con altre persone, devono rimanere all’interno della propria stanza, senza contatti con i conviventi.

Dice il sindaco di Solaro, Nilde Moretti: “Continuiamo a seguire da vicino il percorso dei nostri concittadini che hanno contratto l’infezione da SarsCov-2. Fortunatamente nell’ultima settimana non abbiamo dovuto registrare altri decessi; il pensiero va comunque a tutte quelle famiglie e quelle persone che hanno perso un loro caro in questi mesi di crisi. Ricordiamo a tutti che è possibile trovare sul sito e sui canali social del Comune, nonché ricevere attraverso il nostro servizio di messaggistica Whatsapp [email protected] Comunica, aggiornamenti e indicazioni sull’evolversi della situazione. Continuiamo a seguire le indicazioni con la speranza di uscire presto da questo periodo di grande difficoltà”.

(foto archivio: a sinistra, il sindaco Nilde Moretti)

14012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.