SARONNO – Feste di fine anno archiviate definitivamente anche a Saronno con la rimozione, l’altro giorno, dell’albero di Natale in piazza Libertà, rispettando i tempi previsti dalla tradizione.

Albero che ha fatto il “suo dovere”, con una bella decorazione luminosa è risultato decisamente gradito da parte dei saronnesi.

Insomma, non ha prestato il “fianco” all’ironia, che aveva invece caratterizzato le festività natalizie 2018-2019 quando in piazza era arrivato “Sluminacchio”, il triste alberello di luce che peraltro aveva ripetutamente costretto ad intervenire i vigili del fuoco, perchè fosse messo in sicurezza.

E ora potrà partire la “macchina organizzativa” in vista dell’anno scorso: quest’anno solo ad ottobre c’era stato il passaggio di consegne in seno all’Amministrazione comunale e dunque, con l’emergenza coronavirus, tutto era stato predisposto molto in fretta; per le prossime feste di fine anno i saronnesi si attenderanno sicuramente qualcosa di nuovo ed in grado di sorprenderli.

(foto: piazza Libertà è adesso ritornata ad avere il look abituale, l’albero di Natale è stato rimosso secondo i tempi previsti)

14012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.