CERIANO LAGHETTO – “La pandemia blocca,rallenta, ma non ci ferma: sono stati consegnati ieri i testi di letteratura per l’infanzia, un omaggio della mia amministrazione comunale alle classi dei “remigini” della scuola primaria “Don Antonio Rivolta”: lo annuncia il sindaco, Roberto Crippa, che era presente all’appuntamento. Prosegue Crippa: “Tutto, ovviamente, si è svolto con le dovute precauzioni abbiamo incontrato le insegnanti che hanno gradito la visita e preso in consegna i libri con il solito grande entusiasmo. Grazie per il vostro impegno quotidiano!”

Molto soddisfatta anche l’assessore comunale, Romana Campi: “L’entusiasmo dei bambini è sempre impagabile. Grazie alle insegnanti per l’accoglienza”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto di gruppo alla consegna degli omaggi ai remigini della scuola Rivolta di Ceriano Laghetto)

15012021

 

6 Commenti

Comments are closed.