SARONNO – Grande successo e pioggia di apprezzamenti per Radiorizzonti che ieri sera ha rinnovato la tombolata radiofonica un grande classico degli appuntamenti della radio comunitaria.

Quest’anno, anche a causa dell’emergenza sanitaria che ha costretto ad annullare la tombolata dell’oratorio di via Legnani, al team di Radiorizzonti si è aggiunto Carletto che ha subito conquistato gli ascoltatori.

Tanti gli ascoltatori della radio che armati di cartelle (ne sono state vendute 1800) si sono divertiti a seguire le estrazioni. Oltre ai premi 22 cinquine, una tombola, un tombolino e tanti premi di consolazione non sono mancati gli indovinelli per i più piccoli ed anche l’estrazione a sorpresa delle cartelle.

Ad animare la serata le telefonate degli ascoltatori per raccontare le vincite. Le chiamate sono arrivate da Saronno ma anche da Cislago, Gerenzano, Origgio ed Uboldo. Non è mancato un saluto da Milano ed anche una chiamata da Lecco. Anzi lo tombola è stata vinta proprio da un’origgese mentre il tombolino è rimasto a Saronno.

Nei prossimi giorni, nel pieno rispetto delle norme anticovid, saranno consegnati i premi su prenotazione.

(foto: il team della radio che ha dato vita alla tombolata)