Home Covid Coronavirus, Fontana e Guidesi: “Lombardia subito in Zona arancione”

Coronavirus, Fontana e Guidesi: “Lombardia subito in Zona arancione”

253
1

MILANO –  “La Lombardia deve essere collocata in zona arancione.  Lo evidenziano i dati all’esame della Cabina di regia, ancora riunita. Abbiamo sempre fornito informazioni corrette. A Roma devono smetterla di calunniare la Lombardia per coprire le proprie mancanze”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“Il Governo prenda atto degli errori commessi fino ad oggi e faccia tornare subito i Lombardi a lavorare. Roma la deve smettere con questo attacco e questo astio nei confronti del sistema produttivo Lombardo e in generale di tutti i Lombardi”. Lo afferma l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Guido Guidesi. “Regione Lombardia – conclude – utilizzerà tutti gli strumenti a sua disposizione per tutelare i propri cittadini e lo farà fino a quando la situazione non cambierà”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: l’assessore regionale Guido Guidesi)

22012021

1 commento

  1. Chi e senza errori (migliaia di morti) scagli la prima pietra, ma anche la seconda è poi la terza.
    Guidesi chi è : il nuovo fenomeno?

Comments are closed.