Home Covid Covid e crisi, Francesca Brianza (Lega): “Stanziati indennizzi per 5.3 milioni nel...

Covid e crisi, Francesca Brianza (Lega): “Stanziati indennizzi per 5.3 milioni nel Varesotto”

138
3

VARESE – “In un momento di grande difficoltà, Regione Lombardia è riuscita, senza tante chiacchiere, a stanziare oltre 76 milioni di euro per dare un primo soccorso a micro-imprese e lavoratori autonomi duramente colpiti dalla crisi economica. Nella provincia di Varese abbiamo erogato risorse a 3346 micro imprese e 446 partite iva per un totale di oltre 5,3 milioni di euro!” Così Francesca Brianza, vice presidente del consiglio regionale.

Prosegue Brianza: “Mentre molti lavoratori sono ancora in attesa dei ristori del Governo, la Lombardia è prontamente intervenuta per dare un sostegno tempestivo e concreto. C’è chi parla e chi fa!”

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

22012021

3 Commenti

  1. Averci fatto fare 1 settimana in zona rossa per non aver trasmesso dati corretti quanto ci è costato?

  2. Calcolatrice alla mano fa 1400 a testa.
    Non si capisce se è una tantum, se mensile/trimestrale o che altro. Ma poi da quale fondo sono stati presi questi soldi?

Comments are closed.