Home Politica Governo: Alfieri (Pd), “Impegnati per rafforzamento Governo. Chi vuole collaborare…”

Governo: Alfieri (Pd), “Impegnati per rafforzamento Governo. Chi vuole collaborare…”

81
2

VARESE – “Sono ormai chiare le responsabilità di questa crisi al buio che rischia di far scivolare il Paese verso una campagna elettorale ed elezioni in uno dei momenti più delicati della nostra storia”. Così il senatore del Pd, Alessandro Alfieri, ospite a Rai 3 della trasmissione Agorà.

Prosegue Alfieri: “Il Partito democratico da giorni è impegnato con responsabilità per trovare una soluzione a questo stallo, e lavora per allargare e rafforzare la maggioranza con un nuovo patto di legislatura che metta nelle condizioni il Governo di rilanciare la propria azione a partire dal Recovery plan e dal piano vaccinale. Quanto a Renzi, ha cambiato spesso posizione nelle ultime settimane”. “C’è un tema di affidabilità. Ora è il momento di passare dalle dichiarazioni e dalle conferenze stampa agli atti concreti. Dimostri – conclude Alfieri –  la reale volontà di collaborare nei prossimi passaggi parlamentari, dalla relazione sulla giustizia al decreto ristori, passando per tutti i provvedimenti urgenti per contrastare la pandemià”.

25012021

2 Commenti

  1. Alfieri parla di rafforzamento del governo , mentre sono sempre più insistenti le voci che Conte sta per dimettersi , Alfieri pare parechio disinformato su come stanno andando le cose in politica

  2. Certo…. Ci vogliono i costruttori, i responsabili….. Quelli che una volta si chiamavano traditori Dell elettore

Comments are closed.