Home Città Sanders arriva a Saronno con le sue muffole, Paleardi e le Bimbe...

Sanders arriva a Saronno con le sue muffole, Paleardi e le Bimbe di Fagio

2624
3

SARONNO – Sta spopolando sulla rete, è arrivato anche a Saronno: stiamo parlando dell’ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America, Bernie Sanders, che il goliardico profilo Instagram “Le bimbe di Fagio” ha ritrovatato su una panchina del centro con l’arcinoto esponente politico saronnese Alberto Paleardi. Fotomontaggio riuscitissimo e che non ha mancato di fare sorridere. Dunque, una inedita coppia Paleardi-Sanders, chissà se “politica” nella realtà andrebbero veramente d’accordo?

Seduto, e con quelle vistose muffole che gli proteggono le mani dal freddo: look non proprio per l’occasione, quello della foto che spopola sul web e che è stata realizzata alla cerimonia di inaugurazione del nuovo presidente Usa, Joe Biden, qualche giorno fa a Washington. Immagine, quella di Sanders, così simpatica che è stata ritagliata ed ora sta comparendo praticamente dappertutto su internet, inserita fuori contesto ma sempre in modo ironico e divertente, tanto che pure il diretto interessato non ha nascosto il avere apprezzato.

25012021

3 Commenti

  1. Questo signore sembra quei personaggi che si fiondano alle spalle dei politici, quando i tg li intervistano in diretta.
    Prezzemolino che cerca di infilarsi ovunque per quei 10 secondi di visibilita’ saronnese.
    Questo il livollo.

  2. Arcinoto politico? Ma quando mai ha fatto politica questo qui? Mai eletto, chi è, chi rappresenta?

Comments are closed.