TURATE – Il sindaco di Turate, Alberto Oleari, ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese.

Buongiorno a tutta la cittadinanza.
Ad oggi il numero di casi postivi a Turate è pari a 11. Il numero degli attualmente positivi si è quindi abbassato rispetto alla scorsa settimana, ritornando ai livelli di 15 giorni fa. Infatti:
dal 10 gennaio al 16 gennaio, più 7 casi; dal 17 gennaio al 23 gennaio, meno 7 casi. Il numero di nuovi positivi di questa settimana è stato pari a 3 casi. Stiamo reggendo bene, finora.
Da oggi la Lombardia torna in zona arancione. Le indicazioni rimangono sempre le stesse: distanziamento, mascherina ed igiene delle mani. Conto sulla collaborazione di tutti i cittadini.
Il sindaco Alberto Oleari

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il sindaco di Turate, Alberto Oleari, davanti al Municipio del paese durante una cerimonia pubblica)
26012021