SARONNO – I fans più assidui già lo sapevano visto che Clio Zammatteo, nota come Clio Make up, aveva raccontato la propria avventure sulle seguitissime storie del suo profilo instagram ma nella mattinata di oggi è arrivato un appello ai saronnesi. 

La nota truccatrice, youtuber, imprenditrice e conduttrice televisiva ha perso la propria borsa a Saronno e la suocera ha postato un appello sul gruppo Facebook dedicato alla città degli amaretti.

Nelle storie di ieri la truccatrice ha raccontato il rammarico per la borsa persa e anche le conseguenze burocratiche, dalla denuncia fatta ai carabinieri, alla necessità di rifare tutti i documenti che questo imprevisto provocherà.

E chissà che grazie al web che le ha dato tanto successo Clio non possa ottenere anche un aiuto per risolvere positivamente questa disavventura. Magari proprio con l’aiuto dei saronnesi.

(foto: uno screenshot delle stories del profilo Clio make cup official in cui racconta l’accaduto)

26012021

6 Commenti

      • E’ bastato il titolo per comprendere l’inutilità della notizia. Suppone male, poi. Credo sia assolutamente lecito poter esprimere un’opinione. Distinti saluti.

  1. Pultroppo mia cara e la vita che è troppo sempre di fretta ti auguro che presto la ritrovi

Comments are closed.