SARONNO – Intervento dell’ambulanza ieri sera alle 20 nella zona all’incrocio fra via Marconi e via Leopardi: sono stati alcuni cittadini a notare la presenza di un cittadino in “difficoltà” e sul posto è arrivata una autolettiga della Croce rossa saronnese. I soccorritori hanno stabilizzato le condizioni del paziente, per il quale è stato diagnosticato uno stato di intossicazione etilica. Insomma, l’uomo – di 47 anni – evidentemente aveva bevuto troppo e per lui è stato necessario il trasporto all’ospedale cittadino, dove è stato trattenuto sino a quando si è sentito meglio e per gli accertamenti medici del caso, come sempre avviene in questo tipo di circostanze.

Per il quarantasettenne saronnese non si è trattato comunque di una situazione particolarmente grave dal punto di vista sanitario: le sue condizioni, infatti, non sono apparse preoccupanti.

(foto archivio: precedente intervento dell’ambulanza della Cri sul territoriodi Saronno, per una emergenza medica, anche in questo caso in orario notturno)

26012021