SARONNO – Un grazie per la vicinanza e l’aiuto fornito in questo periodo dell’emergenza coronavirus: lo hanno rivolto alcuni pazienti dell’Oncologia dell’ospedale di piazza Borella a Saronno, ai volontari dell’associazione onlus “Saronno point” che opera nel nosocomio e che nei mesi scorsi, quando il reparto era stato temporaneamente spostato a Busto, si erano occupati del trasporto dei pazienti da Saronno all’ospedale bustocco.

Cari amici della Saronno point,

siamo un gruppo di pazienti in cura all’ospedale di Saronno nel reparto di oncologia al sesto piano. Dobbiamo ringraziarvi perchè ci siete molto vicini, anche la signora Armanda ha dato una dimostrazione di affetto verso di voi, però vi vogliamo bene anche noi, siamo tornati a Saronno e siamo contenti , però anche a Busto Arsizio ci siamo trovati bene, voi c’eravate sempre ogni mattina per portarci a fare le cure. Noi vorremmo fare qualcosa per voi perchè lo meritate , stiamo pensando ad una raccolta fondi per l’ospedale con la vostro aiuto perchè siete molto bravi. Ci sentiremo presto, oggi senza voi saremmo stati soli senza più sapere cosa fare per come siamo messi con la nostra salute. Noi ringraziamo la Saronno point perchè non ci ha mai abbandonati in questi lunghi mesi di covid e chissà quando finirà questo calvario per noi ed anche per voi. Speriamo sia cosa gradita per tutti voi soci.

28012021

17 Commenti

  1. AIROLDI!!!!!
    Ci uniamo ai ringraziamenti dei pazienti anche noi del nostro gruppo di amici che ogni giorno sta crescendo sempre di più e cogliamo l’occasione per salutare e ringraziare l’amico Busnelli che alcuni di noi conoscono personalmente per tutto quanto ha fatto, sta facendo e farà con la sua associazione.
    L’unico rammarico è solo quello di constatare che nonostante le “promesse” il sindaco non stia davvero facendo nulla per il nostro ospedale, per non parlare poi dell’assessora Ciceroni che a parte una petizione senza tempo, a tutt’oggi risulta essere non pervenuta.
    Grazie ancora “Saronno Pount”
    Andrea a nome del gruppo “AIROLDI!”

  2. Saronno Poit, una grande realtà solidale che opera su Saronno e che merita tantissimi applausi, complimenti e sopratutto attenzioni da parte di tutta la cittadinanza. Sono da annoverare fra gli Eroi che ogni mattina si svegliano per servire e rendere migliore questa città

  3. Grazie alla Saronno Point che l’oncologia dell’ospedale continua la sua preziosa attività….

  4. Dopo una notte scura , arriva sempre una luce chiara e bella, si chiama Saronno Point.

  5. Chiediamo al Presidente della Saronno Point più presenza , fatevi vedere e sentire siete molto importanti per tutta la nostra città .

  6. Mi sono detto che nessuna macchina è perfetta, però Saronno Point ci sta tentando in tutte le maniere. Ieri ho avuto la conferma della loro organizzazione , molto bravi .

  7. Saronno Point questa mattina girava per la città con la sua freccia d’argento, l’ho vista verso le 9,00 in via Volonterio , mi sono emozionata a vedere il suo faro luccicare andare verso l’ospedale.

  8. Mi rassicura il fatto che ho visto gli operai lavorare nel reparto, meno male non andrò più a Busto dove non mi sono trovata per niente bene, dopo ore di terapia ti davano un panino con una mela, a Saronno ti trattano da regina, grazie Saronno Point siete Angeli della città.

  9. A Saronno mi trovo molto bene, ringrazio Saronno Point che vengono a prendermi anche tre giorni alla settimana per le cure. Stateci sempre vicino noi abbiamo bisogno di voi.

  10. Mario e Giuliano meritano un premio. Vorrei che questo mio messaggio sia da prendere in considerazione alle istituzioni. Marcello

  11. Bella schifezza, esperienza orribile sia nel primo lookdown dove non siamo stati avvisati che il servizio cessava e non abbiamo potuto effettuare dei controlli presso l’ospedale di Busto Arsizio e adesso in cui hanno un problema con l’auto e non hanno avvisato dovendo provvedere da soli al trasporto in ospedale. Mai più!

Comments are closed.